28 ottobre 2016

SPORTELLO MENSE BIO: UN SILENZIO INACCETTABILE!

A distanza di due mesi dalla nostra richiesta di chiarimenti siamo ancora in attesa di ricevere risposte relative alla chiusura dello Sportello Mense Bio che provvedeva a rilasciare la certificazione di non reperibilità delle materie prime biologiche. 
Dall'inizio dell'anno scolastico si sono già verificate numerose variazioni di menù e ci troviamo in una condizione di incertezza determinata dall'interruzione dei servizi forniti dallo Sportello Mense Bio. Qual'è la situazione attuale e quali sono le prospettive future per questi importanti e necessari servizi? 
Attendiamo una risposta al più presto con l'urgenza di chi ha consapevolezza che il servizio mensa è attivo dalla seconda settimana di settembre e che ogni giorno il piatto dei nostri figli viene riempito di ingredienti che devono essere conformi a tutti i requisiti previsti dal capitolato.
Dopo aver appreso che il Comune di Bologna è in attesa di risposte dagli uffici regionali, ci rivolgiamo al Dott. Daniele Ara, responsabile dell'ex-Sportello mense Bio e al Dott. Valtiero Mazzotti, dirigente del Settore Agricoltura, caccia e pesca della Regione Emilia Romagna, questa la nostra lettera inviata!


Nessun commento:

Posta un commento