26 febbraio 2016

Grande Campionato degli Assaggiatori 2015/16!


Cari Genitori,

ecco un aggiornamento sull'andamento del Grande Campionato degli Assaggi 2015/16!

Riportiamo qui sotto la tabella dove troverete tutti i risultati aggiornati al 25 febbraio 2016 in base ai dati inseriti nel portale www.osservatoriomense.it.



A metà anno scolastico l’IC14 è già in testa con ben 96 assaggi (74 da parte dei genitori); concorrono alle posizioni da podio il quartiere Navile, con 62 assaggi, l’IC3 con 61 assaggi, il Quartiere Borgo Panigale con 58 assaggi, il quartiere San Vitale con 56 assaggi ed il quartiere Savena con 55 assaggi...

Scherzi a parte, abbiamo riscontrato, con grande soddisfazione, una grandissima partecipazione dei genitori che dall'inizio di questo anno scolastico hanno raggiunto i 647 assaggi (il 75% del totale).
Sono in crescita anche gli assaggi di insegnanti/bidelli che sono ben 158 (18% del totale), mentre non è altrettanto attivo il gestore Ribò che si ferma a soli 57 assaggi (7% del totale).

Proviamo invece una certa inquietudine nel constatare che il Comune e l'ASL risultano essere i Grandi Assenti! Perchè non è presente alcun loro assaggio? Sono state effettuate altre tipologie di monitoraggio del pasto? Quali dati e analisi hanno prodotto?

I giochi sono ancora apertissimi e pertanto vi incoraggiamo a partecipare il più possibile, soprattutto in tutte quelle scuole in cui siamo meno attivi. Avanti così!

Nessun commento:

Posta un commento