DI QUESTO LUNGO SILENZIO?
COMUNICATO DELL’OSSERVATORIO MENSE SCOLASTICHE
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI DELLA CAMST PRESSO L’AUDITORIUM UNIPOL:
ANCHE PER I SOCI IL PROFITTO È AL PRIMO POSTO? FARANNO SENTIRE LA LORO VOCE?
I SOCI PRIVATI DI SE.RI.BO. CONTINUANO A NON RISPONDERE ALLA NOSTRA SEMPLICE DOMANDA POSTA LO SCORSO 5 GIUGNO SUL REIMPIEGO DEGLI UTILI 2014, MA NOI INSISTIAMO
FUORI DALL’AUDITORIUM UNIPOL ERA PRESENTE ANCHE L’OSSERVATORIO CITTADINO CHE HA INFORMATO I SOCI CON UN VOLANTINO
Ad oggi siamo ancora in attesa di risposta al nostro comunicato dello scorso 5 giugno (http://osservatoriomensebologna.blogspot.it/2015/06/utili-seribo-2014-camst-e-elior-soci.html) con il quale chiedevamo ai soci privati di Se.Ri.Bo. (CAMST e Elior SPA) una decisione sulla destinazione degli utili 2014 (1.529.510 euro per la precisione), attualmente “sospesi” con riporto a nuovo.
Per questo motivo questa sera, prima dell’Assemblea Generale Straordinaria dei Soci della Cooperativa CAMST covocata presso l’Auditorium Unipol, un gruppo di genitori dell’Osservatorio Mense Scolastiche di Bologna ha distribuito il volantino che vi alleghiamo con l’ennesima richiesta a CAMST di compiere un gesto di responsabilità sociale RINUNCIANDO AL RIMBORSO CAPITALE INVESTITO di Se.Ri.Bo. e uscendo dalla società in liquidazione al valore simbolico di 1 euro.
Noi siamo ancora in attesa di una risposta...
Nessun commento:
Posta un commento