3 febbraio 2015

Forte preoccupazione per grave "incidente" della rondella.

Comunicato congiunto

COMITATO GENITORI 0-6 E OSSERVATORIO MENSE BOLOGNA

I NAS SULLA RONDELLA: NESSUNA IRREGOLARITA’. MACCHINARI A POSTO.

FINISCE COSI? I GENITORI CHIEDONO SIANO SVOLTE ULTERIORI INDAGINI PER ACCERTARE LE RESPONSABILITA’. E CHE SIANO RESE NOTE.

NON DEVE PIU’ CAPITARE!

Il Comitato dei Presidenti dei genitori dei nidi e delle scuole di infanzia del Comune di Bologna, insieme con l’Osservatorio Mense Scolastiche, esprime forte preoccupazione per il grave fatto accaduto martedì scorso in una scuola materna del Comune di Bologna: una rondella di metallo trovata da un bambino di 5 anni in una polpetta servita dal Centro pasti Erbosa gestito da Seribo.
I rappresentanti dei genitori, atteso l'esito delle indagini delle autorità, prendono atto che non è venuta dai macchinari del Centro Pasti Erbosa.
Chiediamo però ulteriori indagini per individuare e rendere note le responsabilità dell'accaduto, preoccupati che il fatto possa ripetersi.
L'accaduto è gravissimo, soprattutto per le possibili conseguenze, e non può essere ignorato.
Il Comitato genitori 0-6 vuole esprimere anche il massimo sostegno e la massima solidarietà ai genitori del bambino. Rispetto alle risposte burocratiche che sono state date alla mamma, prima che la notizia fosse nota, ci auguriamo che il Comune come socio di maggioranza di Seribo e l'azienda sappiano stare più vicini all'utenza, visto che per pura fortuna non ci sono state conseguenze.
Continueremo a vigilare in attesa dei risultati delle verifiche in atto.

Nessun commento:

Posta un commento