COSA ASPETTA IL COMUNE DI BOLOGNA A INTERVENIRE?
Cari genitori,
ecco un resoconto delle 249 segnalazioni di anomalia raccolte nel nostro sistema di rilevazione online dall'inizio dell'anno scolastico. Con evidenza, prevalgono alcune tipologie come il ritardo nelle consegne e le porzioni insufficienti. Quali provvedimenti ha preso il gestore per risolvere questi problemi persistenti? Il Comune di Bologna sta controllando e sollecitando a sufficienza?
ecco un resoconto delle 249 segnalazioni di anomalia raccolte nel nostro sistema di rilevazione online dall'inizio dell'anno scolastico. Con evidenza, prevalgono alcune tipologie come il ritardo nelle consegne e le porzioni insufficienti. Quali provvedimenti ha preso il gestore per risolvere questi problemi persistenti? Il Comune di Bologna sta controllando e sollecitando a sufficienza?
Dai dati raccolti, emerge che le segnalazioni di anomalie vengono effettuate
soprattutto dai genitori delle Commissioni Mensa e, in misura crescente
dal personale scolastico. Grandi assenti risultano il Comune di
Bologna, l'Asl nonchè il gestore.
Ricordiamo che entro il mese di
dicembre il gestore, da capitolato, deve presentare all'Amministrazione
Comunale un piano di miglioramento con tutte le azioni correttive
predisposte a risolvere le problematiche riscontrate, con verifiche
trimestrali. E' stato rispettato questo adempimento?
Nessun commento:
Posta un commento