Questa mattina i
rappresentanti dei genitori in Commissione Mensa Cittadina hanno presentato
richiesta di accesso agli atti all'URP del Comune di Bologna, per acquisire
documenti da tanto tempo richiesti e mai corrisposti nei numerosi
incontri.
In particolare
abbiamo chiesto:
1) Orari di consegna dei pasti nelle scuole dall'inizio
dell'anno scolastico.
2) Parte migliorativa dell'offerta presentata in gara dalla RTI Gemeaz-Camst vincitrice del bando.
3) Eventuali corrispondenze intercorse tra il Comune e il gestore ai fini della determinazione dei contenuti del contratto di servizio.
4) Verbali della Commissione Giudicatrice da cui risulta l'attribuzione dei punteggi ai concorrenti.
2) Parte migliorativa dell'offerta presentata in gara dalla RTI Gemeaz-Camst vincitrice del bando.
3) Eventuali corrispondenze intercorse tra il Comune e il gestore ai fini della determinazione dei contenuti del contratto di servizio.
4) Verbali della Commissione Giudicatrice da cui risulta l'attribuzione dei punteggi ai concorrenti.
In base al decreto
legislativo 14 marzo 2013 n.33 e successivo n. 97/2016, CHIUNQUE ha diritto di
accedere ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni che, nel
rispetto delle norme a tutela dei dati, sono tenute a fornirne una copia entro
30 giorni.
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