26 giugno 2015

Tagliato il traguardo delle 1000 firme in pochi giorni!



PER CAMST ED ELIOR ANCORA NON BASTANO? E NOI ANDIAMO AVANTI!

Cari genitori, dopo poco più di una settimana dall'avvio della petizione nazionale, abbiamo già raccolto le prime mille firme con un passaparola che si sta diffondendo a macchia d'olio, anche oltre i confini della città. Tanti infatti i segnali di solidarietà provenienti anche dai comuni vicini come San Lazzaro di Savena, Casalecchio di Reno, Zola Predosa, Pianoro, Granarolo, Minerbio, Sasso Marconi, Molinella e San Pietro in Casale. Numerosi anche i genitori delle Commissioni Mensa di altre città come Milano, Genova, Roma, Merano, Rovigo, Vicenza, Treviso, Gallarate, Bergamo e Perugia. Non mancano nemmeno segnali di incoraggiamento provenienti da Spagna, Belgio, Israele, Polonia, Regno Unito, Libano e USA.

CAMST ed Elior continuano ad ignorare le nostre richieste e noi CONTINUIAMO A RACCOGLIERE LE FIRME, VERSO IL PROSSIMO OBIETTIVO. NON CI FERMIAMO!
A voi che non avete ancora firmato, vi chiediamo di farlo andando alla pagina:
https://www.change.org/p/camst-ed-elior-ristorazione-restituite-i-soldi-a-bologna

A voi che avete già firmato, chiediamo aiuto attraverso alcune semplici azioni:
1) Se avete un account Facebook, potete condividere la pagina della petizione con i vostri amici;
2) Se avete un account Whatsapp, potete condividere la petizione con tutti i genitori della vostra classe;
3) Se avete voglia e siete disponibili a partecipare attivamente alle prossime azioni di volantinaggio e di divulgazione delle informazioni alla cittadinanza, potete mettervi in contatto con noi, scrivendoci a questo indirizzo: osservatoriomensebo@gmail.com

Vi terremo così informati.
GRAZIE A TUTTI VOI PER IL SOSTEGNO INSOSTITUIBILE E AVANTI TUTTA!!!

Nessun commento:

Posta un commento